HOME / Home / Home
Mousse Debic: il meglio in 4 mosse

LOGO-DEBIC.jpgdebic-mousse-chocolat.png

Debic lancia Mousse au chocolat, la nuova base per dessert pronta all’uso dedicata al settore Ho.Re.Ca. Con Mousse au chocolat Debic (marchio di FrieslandCampina specializzato nella realizzazione e nella commercializzazione di prodotti lattiero-caseari per gli specialisti del foodservice) completa la sua gamma dessert.

Fatta con il vero cioccolato belga, il prodotto è disponibile in pratiche bottiglie da 1 litro ed è subito pronta all’uso grazie alla comoda preparazione in 4 fasi: monta, personalizza a piacere, raffredda e servi!

 

Sceglierla conviene.

In un mercato dove quasi la metà dei clienti ordina un dessert per concludere il pasto, la mousse al cioccolato è senza ombra di dubbio uno dei dolci più richiesti.

Mousse au chocolat Debic ti permette di offrire ai tuoi clienti un dessert di ottima qualità, realizzabile in poco tempo e a fronte di un rapporto qualità prezzo ottimale. Con questo nuovo prodotto Debic intende alleggerire la pressione sullo chef permettendogli una gestione più efficiente del menu.

 

Con Mousse au chocolat Debic puoi sperimentare e preparare una gran numero di dessert. 

 

Approvato da consumatori e professionisti

La nuova Mousse au chocolat Debic sovverte il vissuto dei dessert pronti all’uso. Il prodotto, infatti, per gusto, qualità e consistenza è del tutto assimilabile alla mousse al cioccolato fatta in casa.

Il prodotto è stato ampiamente testato da consumatori e professionisti. Entrambi hanno assegnato alla nuova Mousse Debic una valutazione notevolmente più alta rispetto agli altri prodotti pronti all’uso, giudicandola molto simile a quella fatta in casa. Il gusto, il sapore, l’aspetto e la consistenza di Mousse

au chocolat sono stati valutati dall’ITQI (International Taste & Quality Institute), organizzazione indipendente specializzata in degustazione, premiazione e promozione di cibi e bevande di qualità.

La giuria, composta da chef e sommelier di 13 paesi europei, ha dimostrato di gradire il prodotto attribuendoli un punteggio finale di 83,3 su 100.

 

www.debic.com

 

dessert-mousse.jpg


24/05/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS